King Arthur Romics 2017 King Arthur Il Potere della Spada

Sarà presentata sabato prossimo 8 aprile al Romics 2017, alle ore 11:20, una clip in anteprima assoluta di King Arthur: il Potere della Spada, del regista Guy Ritchie, nelle sale dal prossimo 10 maggio.

 La clip sarà anticipata da un intervento di Isabella Dalla Vecchia, di ‘Luoghi Misteriosi’ che racconterà di una misteriosa spada italiana e delle origini di re Artù. Appuntamento presso  ROMICS – PADIGLIONE 8 – PALA ROMICS – Sala Grandi Eventi e Proiezioni.

King Arthur – il potere della spada: trailer italiano finale

L’ambizioso progetto è potenzialmente il primo di una serie di sei film sui Cavalieri della Tavola Rotonda e offrirà una rivisitazione della leggenda di Re Artù, noto per essere riuscito a difendere la Bretagna dall’invasione sassone.  La pellicola si ispira al libro di Thomas Mallory “Le Morte d’Arthur” pubblicato nel 1485.

King Arthur PosterAl fianco di Hunnam un cast di prim’ordine che comprende Astrid Berges-Frisbey come Ginevra, Eric Bana come Uther Pendragon, oltre a Jude Law e Djimon Honsou.

King Arthur Legend of the Sword si basa su una sceneggiatura scritta da Joby Harold e il film è prodotto da Akiva Goldsman, Tory Tunnell e Ritchie, al fianco di Cate Adams e Niija Kuykendall della Warner Bros e della Village Roadshow.

Il film arriverà a maggio in Italia.