Amy Schumer non sarà più Barbie nel film live action

In accordo con Variety, Amy Schumer non sarà più la protagonista del live action su Barbie. La notizia è stata comunicata dalla stessa attrice tramite un comunicato ufficiale:

 

Purtroppo, non posso più onorare l’impegno con Barbie a causa di conflitti di programmazione. Il film è stato davvero molto amato e la Sony e la Mattel sono partner magnifici. Sono dispiaciuta, ma non vedo l’ora di vedere il film su Barbie sul grande schermo.

La notizia del casting di Amy per il ruolo di Barbie nel film aveva generato qualche polemica per via del fatto che l’attrice non è convenzionalmente magra, anzi sfoggia con il giusto orgoglio un corpo sano. Con ironia e intelligenza, la Schumer seppe mettere a tacere le polemiche.

Amy Schumer rinuncia a Barbie

Di recente, Amy Schumer ha lavorato a Thank You For Your Service, una svolta drammatica nella sua carriera da commediante, in cui recita al fianco di Miles Teller, ed è ancora coinvolta in un progetto, non meglio definito, che la  vedrà firmare una sceneggiatura a quattro mani con la collega e amica Jennifer Lawrence.

Quello che fino ad esso si sa e che il film su Barbie è completamente in mano alla Sony e che avrà come modelli Big con Tom Hanks, Come d’Incanto con Amy Adams e anche Splash – Una sirena a Manhattan.

- Pubblicità -