Nonostante le riprese di Animali Fantastici 2 siano in corso in Inghilterra sembrerebbe che il casting del film non sia intenzionato a fermarsi. Notizie dell’ultima ora infatti hanno ufficializzato l’ingresso nel cast di David Sakurai, già noto per la sua partecipazione in Iron FistSakurai affiancherà Johnny Depp facendo parte del gruppo di maghi  malvagi reclutati da Grindelwald.

 

Nel film faranno ritorno Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander, Katherine Waterston e Alison Sudol nei panni delle sorelle Auror Tina e Queenie Goldstein e, infine, Dan Fogler nelle vesti di Jacob Kowalski. Johnny Depp interpreterà il Mago Oscuro Gellert Grindelwald mentre Jude Law è stato confermato per il ruolo di un giovane Albus Silente. Credence, interpretato da Ezra Miller, ritornerà misteriosamente e Zoë Kravitz comparirà nei panni di Leta Lestrange; Callum Turner sarà Theseus Scamander, un eroe di guerra. Tra gli altri membri del cast appena rivelati troveremo inoltre Claudia KimWilliam NadylamIngvar SigurdssonÓlafur Darri Ólafsson e Kevin Guthrie.

È stata inoltre rivelata una nuova sinossi ufficiale. Il film avrà inizio nel 1927, pochi mesi dopo la cattura di Gellert Grindelwald. Tuttavia, il malvagio mago riuscirà a scappare e a trovare nuovi seguaci disposti a tutto pur di perseguire la sua causa: elevare i maghi su tutte le creature non magiche. L’unico che potrà fermarlo sarà Albus Silente, un tempo suo carissimo amico. Silente, tuttavia, avrà bisogno dell’aiuto di Newt Scamander, un suo ex-allievo. L’avventura riunirà Newt a Tina, Queenie e Jacob, ma la missione metterà alla prova la loro lealtà di fronte ai pericoli di un mondo sempre più pericoloso e diviso. Il film espanderà inoltre il mondo magico, passando da New York a Londra e Parigi. Verranno infine svelati alcuni cenni alla saga di Harry Potter.

Il film non ha ancora un titolo ufficiale e dovrebbe uscire nelle sale il 16 novembre 2018.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -