Zoe Kravitz animali fantastici 2

Dopo l’annuncio di The Hollywood Reporter in merito al casting di Zoe Kravits in Animali Fantastici 2, l’attrice ha avuto modo di commentare rapidamente il ruolo che la aspetta e ha anche aggiunto qualche dettaglio in merito alla relazione tra lei e il personaggio di Eddie Redmayne, Newt Scamander, protagonista già del primo racconto.

 

Come sappiamo dal primo film, Zoe interpreterà Leta Lastrange, un misterioso amore di Newt. “La sceneggiatura era tenuta segreta, quindi ho firmato senza leggerla. Non l’ho letta. Però mi era stato detto chi sarebbe stato coinvolto, mi hanno detto di JK Rowling e della saga di Harry Potter naturalmente, quindi sapevo che sarebbe stato grandioso, soprattutto nella misura in cui era coinvolta JK.” Queste le parole di Zoe Kravits in merito al suo accostamento al progetto.

Zoe Kravitz su Animali Fantastici 2

“La relazione tra Leta e Newt Scamander è complessa, quindi credo che ci sarà tanto tempo per farla crescere e svilupparla, il che sarà divertente. Non so niente! Ho un’idea, basata su quello che ho recitato per l’audizione ma nient’altro. Anche quando ho fatto la lettura con Eddie per testare l’alchimia sullo schermo, lui stava cercando di aiutarmi mettendo insieme quello che stava accadendo nella scena che stavamo leggendo.” Chiaramente la Warner Bros mantiene il massimo riserbo su quello che accadrà nel film ed è comprensibile che a questo stato della produzione anche gli attori coinvolti non sappiano cosa accadrà nel film.

Zoe Kravits è un’attrice versatile e con un grande carisma sullo schermo, a dispetto del suo corpo minuto, per cui siamo convinti che potrà regalarci grandi emozioni. Inoltre la sua Leta è una Lastrange, ovvero un’antenata acquisita della famosa Bellatrix, interpretata da Helena Bonham Carter, Lastrange anche lei per matrimonio, per cui potremmo sicuramente aspettarci altre strizzate d’occhio alla saga di Harry Potter in Animali Fantastici 2.

CORRELATI:

Animali Fantastici e Dove Trovarli recensione

Il film è uscito il 17 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che ha esattamente 23 anni. Il film è  ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

Fonte: Collider

- Pubblicità -