Ant-Man and the Wasp sarà una commedia romantica

-

Stando a quanto dichiara Kinometro, un sito russo che ha partecipato all’evento cinematografico del Kinorikon, ci sono determinanti novità in merito ad Ant-Man and the Wasp, il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe con protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly.

A quanto pare, il film di Peyton Reed sarà una commedia romantica, il primo film di questo genere all’interno del MCU, almeno stando a quanto mostrato, nel corso dell’evento, in merito al film.

Questa prima volta nel MCU potrebbe confermare la scelta fatta anche in passato di raccontare le storie seguendo i generi cinematografici codificati (vedi Captain America: The Winter Soldier come uno spy movie).

Cosa vi aspettate da questa inedita piega degli eventi?

Ant-Man and the Wasp: terminate le riprese dopo soli tre mesi

CORRELATI:

Ant-Man and the Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Confermati nel cast Michael Douglas, Michael Pena e David Dastmalchian. Si sono uniti al cast anche Michelle Pfeiffer che interpreta Janet Van Dyne, Hannah John-Kamen è Ghost, Randall Park è Agent Jimmy Woo, Laurence Fishburne è Dr. Bill Foster, aka Goliath.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

Cesare Bocci Tornando a Est

Tornando a Est: intervista all’attore Cesare Bocci

Si sono da poco concluse le riprese di Tornando a Est, il sequel del fortunato Est – Dittatura Last Minute, il road-movie tratto da...
- Pubblicità -