Avengers 4: anche Hayley Atwell potrebbe avere un ruolo

-

Sembra sempre più plausibile che Hayley Atwell possa comparire in Avengers 4. L’attrice aveva postato tempo fa un selfie in cui compariva con il volto coperto dai puntini per la CGI, per il processo di invecchiamento in post produzione. Lei aveva però negato la presenza nel film Marvel, dicendo che era invece impegnata sul set di Christopher Robin, sembra della Disney.

Adesso però l’attrice ha condiviso una nuova foto in cui dice di essere in Georgia. Il che la renderebbe molto lontana dal set dell’adattamento in live action di Winnie the Pooh, che invece è girato in Inghilterra, ma molto vicina al set di Avengers 4.

Sono solo congetture, naturalmente, ma nel caso in cui la Atwell dovesse tornare come Peggy Carter, potrebbe senz’altro essere protagonista di alcuni flashback, come già capitato in Ant-Man.

Avengers Infinity War e Avengers 4: la posta in gioco è alta

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -