Manca ancora molto all’uscita di Avengers Infinity War che già Avengers 4 sta catalizzando l’attenzione di tutti dato che è attualmente in fase di lavorazione. Ebbene oggi apprendiamo che un eroe annunciato che non ha ancora fatto il suo debutto come un film da solista apparirà nel film. Almeno secondo una fonte attendibile. 

 

Captain Marvel Brie LarsonInfatti da quanto apprendiamo da  CBM, secondo la fonte Brie Larson, che come molti di voi sapranno sarà Capitan Marvel, dovrebbe apparire come un fotografo nel film. Secondo la fonte l’attrice sarebbe stata già sul set per alcune riprese. 

Se così fosse dunque vedremo Captain Marvel insieme ai Vendicatori subito dopo averla vista nel film Standalone dato che l’uscita è prevista due mesi esatti prima di Avengers 4. Dettaglio questo che rispecchierebbe appieno la pianificazione maniacale del Marvel Cinematic Universe.

Captain MarvelBrie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

- Pubblicità -