Avengers 4: Evangeline Lilly anticipa un altro flashback

avengers 4

I fan del Marvel Cinematic Universe sono abituati a guardare avanti, mentre aspettano i film in uscita. E così, con il prossimo arrivo di Black Panther e con Avengers: Infinity War all’orizzonte, l’attenzione si concentra su Avengers 4, attualmente in fase di riprese.

 

Arriva da Evangeline Lilly un nuovo dettagli sul film. La foto che l’attrice ha condiviso sui social la ritrae con un bel caschetto, pettinatura che il suo personaggio, Hope Van Dyne, futura Wasp, aveva nel 2016 in Ant-Man. Sappiamo dalle foto che il look di Wasp cambierà in Ant-Man and the Wasp e quindi, probabilmente, la foto ritrae l’attrice pronta per un flashback, di cui sarà farcito Avengers 4 (considerate le altre immagini che invece riguardavano Thor).

Anche Anthony Mackie ha condiviso una foto dal backstage, in cui, con il costume di Falcon, fuma un sigaro, aspettando il suo turno per il film diretto ancora una volta dai fratelli Russo.

Avengers: Infinity War e Avengers 4: la posta in gioco è alta

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -