Avengers 4: i Russo lasciano la Marvel dopo il film?

Josh Brolin sta presentando il suo nuovo film, Only the Brave, e in occasione del press tour ha avuto anche la possibilità di parlare del suo coinvolgimento nel franchise Marvel e di Avengers 4.

 

Durante l’intervista con Collider, l’attore ha spiegato che dopo il quarto Avengers i fratelli Russo potrebbero lasciare lo Studio. “Penso che siano in una posizione molto forte – ha detto Brolin in merito ai Russo – ma è un progetto molto molto grande e credo che li ripagherà in molto modi.”

I fratelli Russo si sono dimostrati affidabili con Captain America: The Winter Soldier, ma hanno un po’ ceduto il passo alla produzione su Civil War. con Avengers: Infinity War e Avengers 4. Lasciare la Marvel dopo quattro film, di cui due di grande successo e altri due di sicuro futuro successo, non sembra affatto una mossa sbagliata o affrettata!

Avengers Infinity War e Avengers 4: la posta in gioco è alta

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -