Avengers 4: Scarlet Witch mostra i “segni della battaglia”

avengers 4 scarlet witch elizabeth olsen wanda maximof

Continuano le riprese di Avengers 4, tra congetture e leak in giro sul web. E mentre il trailer di Infinity War ha dato molto da pensare al pubblico, ecco una foto dal backstage del quarto film di gruppo del MCU in cui vediamo protagonista il braccio di Elizabeth Olsen.

 

L’attrice tornerà non solo in Infinity War, come abbiamo visto nel trailer, ma anche in Avengers 4, dove il suo personaggio, Scarlet Witch, sarà senza dubbio impegnata in qualche corpo a corpo con i cattivi.

A testimoniarlo è la stessa Olsen, che sul suo account Instagram ha condiviso una foto di un livido, guadagnato proprio durante le riprese del film dei fratelli Russo.

Avengers: Infinity War e Avengers 4: la posta in gioco è alta

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -