Avengers 4: confermata la “trasformazione” di Occhio di Falco – foto

Occhio di Falco Avengers 4 Avengers: Infinity War

Arrivano nuove foto dal set di Avengers 4 in cui possiamo vedere ancora Jeremy Renner nel panni di Occhio di Falco. Questa volta però, oltre al cambio di look, possiamo intuire anche un cambiamento fondamentale per il personaggio.

 

Dalle immagini condivise su Twitter da Weibo possiamo infatti notare che Renner indossa dei pantaloni scuri con le rifiniture dorate, il che indica probabilmente la trasformazione di Occhio di Falco in Ronin.

Non possiamo ancora avere uno sguardo soddisfacente al look, ma abbiamo almeno la conferma che l’arco narrativo di Clint Barton si svilupperà e che questa trasformazione potrebbe cominciare già in Avengers: Infinity War.

Avengers Infinity War e Avengers 4: la posta in gioco è alta

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -