Avengers 4

Dal set di Atlanta di Avengers 4 sono comparse in rete (qui) nuove foto che mostrano un’ambientazione del film nel passato. Con le riprese di Avengers: Inifnity War terminate e quelle del quarto film in pieno svolgimento, possiamo essere sicuri che non si tratti più del film che vedrà protagonista Thanos.

 

Cosa accadrà quindi in Avengers 4? Non troppo tempo fa era stato dimostrato, sempre da alcune foto da set, che il film vedrà alcuni flashback dal film del 2012, The Avengers, ma ora nuove immagini rivelano che ci troveremo catapultati anche nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale.

Questo dettaglio storico fa inevitabilmente pensare a Steve Rogers. Potrebbe trattarsi di un flashback in cui seguiamo uno Steve prima che diventasse Captain America, un breve sguardo della sua vita prima di partire per il fronte e combattere i nazisti e l’esercito di Teschio Rosso.

Un’altra possibilità, invece, è che si tratti di un artificio di Thanos. Il Titano Pazzo potrebbe aver spedito indietro nel tempo l’eroe e che nell’atteso sequel potremmo avere questo tipo di scherzetti.

Dovremo certamente aspettare, ma queste foto che ritraggono automobili d’epoca ci fanno porre decisamente tante domande. Senza che però ci si spinga troppo oltre nelle congetture, sembra chiaro che Avengers 4 si sposterà moltissimo, sia nel tempo che nello spazio.

Avengers Infinity War e Avengers 4: la posta in gioco è alta

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -