Avengers Infinity War: Chadwick Boseman fa di tutto per evitare spoiler

boseman avengers infinity war

In un’esilarante intervista al Jimmy Kimmel Live! Chadwick Boseman ha graziosamente evitato di rivelare spoiler su Avengers Infinity War. L’attore, interprete e volto di Black Panther, sta ora lavorando sul set del nuovo capitolo della saga degli Avengers.

 

Non si sa ancora molto su Avengers Infinity War e Boseman, nonostante l’incalzare del presentatore Jimmy Kimmel, ha saputo mantenere la massima segretezza sul film prodotto dai Marvel Studios e apoteosi del Marvel Cinematic Universe.

Durante l’intervista, Boseman ha evitato di svelare nuovi dettagli su Infinity War e il suo sequel, ma ha confermato di essere presente in alcune scene con Mark Ruffalo. Kimmel ha fatto di tutto per fargli rivelare di più ma Boseman si è dimostrato assolutamente riservato sui prossimi film, come da addestramento Marvel.

La co-star di Boseman Scarlett Johansson ha recentemente rivelato qualche maggiore dettaglio su Infinity War, dichiarando che in una scena compariranno più di trenta personaggi Marvel.

Leggi le dichiarazioni di Scarlett Johansson su Avengers Infinity War

Sappiamo, inoltre, che alcuni personaggi di Black Panther combatteranno contro il malvagio Thanos in Avengers Infinity War e che l’ultima gemma dell’infinito potrebbe essere svelata proprio in Black Panther.

 

- Pubblicità -