A seguito dei rumors che volevano Peter Dinklage in trattative per Avengers Infinity War, Comicbook.com e BossLogic hanno provveduto a realizzare una bella fan-art che mostra l’attore di Game of Thrones come fosse uno dei personaggi Marvel che plausibilmente potrebbe trovarsi a interpretare (qui una piccola selezione dei possibili personaggi). Ecco Peter Dinklage come MODOK – Mental (o Mobile o Mechanized) Organism Designed Only for Killing.

 

modok

Il 2017 sarà ricco di esperienze cinematografiche per l’attore che tutto il mondo conosce come Tyrion Lannister. Quindi, in attesa di ritrovarlo nei panni dell’amatissimo personaggio della serie HBO, Dinklage sarà al cinema con Three Billboards Outside Ebbing, Missouri, di Martin McDonagh (Sette Psicopatici e In Bruges), e nel thriller Rememory, in cui comparirà anche, per l’ultima volta, Anton Yelchin.

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

- Pubblicità -