Dopo tantissima attesa e il video annuncio di ieri, condiviso dai Fratelli Russo in rete, ecco il primo trailer di Avengers: Infinity War, al cinema dal 4 maggio 2018 negli USA e dal 25 Aprile nelle nostre sale.

 

GUARDA ANCHE Avengers: Infinity War, tutte le novità, aspettando i trailer

Trailer Italiano

LEGGI ANCHE: Thor: Ragnarok, sei scene mancanti o modificate rispetto al trailer

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, le foto ufficiali e le cover di Vanity Fair

Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 25 Aprile 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno firmato la sceneggiatura del film, mentre la regia è di Anthony e Joe Russo.

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

- Pubblicità -