Black Adam: Dwayne Johnson è pronto a sfidare gli Avengers

Uscirà in Italia distribuito da Sony Pictures/Warner Bros. Italia  il 1° Gennaio 2018 Jumanji – Benvenuti nella Giungla, l’avventura con protagonista Dwayne – The Rock – Johnson che riporta sul grande schermo il gioco da tavola più “pericoloso” del cinema: Jumanji. L’attore è attualmente impegnato con la promozione del film, ma durante la registrazione di uno spot ha messo in chiaro i suoi “piani” per il futuro facendo riferimento a Black Adam (il personaggio DC che potrebbe interpretare prossimamente):

 

Il fatto è questo: non porterei una sola celebrità in Jumanji, no no, porterei tutti. E sto parlando degli Avengers. Hanno bisogno che qualcuno gli faccia il c**o! Perché è la DC baby! Così si fa, Black Adam!

https://twitter.com/SindarOath/status/939164701757493248

Johnson, di cui si aspettava la partecipazione in Shazam!, è atteso nel ruolo di Black Adam nei futuri progetti di casa DC. per alcuni potrebbe addirittura riservare uno speciale cammeo già in Suicide Squad 2, ma staremo a vedere. Nel frattempo vi ricordiamo che Jumanjii arriverà al cinema il 4 gennaio 2018.

Jumanji – Benvenuti nella Giungla: anteprima gratuita con Cinefilos.it, cerca la tua città!

Sinossi: In Jumanji – Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -