Jumanji - Benvenuti nella giungla

Uscirà in Italia distribuito da Sony Pictures/Warner Bros. Italia  il 1° Gennaio 2018 Jumanji – Benvenuti nella Giungla, l’avventura con protagonista Dwayne – The Rock – Johnson che riporta sul grande schermo il gioco da tavola più “pericoloso” del cinema: Jumanji.

 

Il film sarà un sequel dell’originale con Robin Williams e vede nel cast anche Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan e Nick Jonas. Alla regia c’è Jake Kasdan.

Cinefilos.it offre la possibilità a pochi fortunati di vedere il film gratis, in antreprima, il 12 Dicembre, alle 20.00 (orario variabile a seconda della città scelta) in 12 città italiane.

CERCA LA TUA CITTA’ E PRENOTA IL TUO BIGLIETTO per l’anteprima gratuita di Jumanji – Benvenuto nella Giungla

 ***

In Jumanji – Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Il film originale del 1995 guadagnò $ 262.700.000 in tutto il mondo al box office, con $ 65.000.000 di budget di produzione. Tra gli attori, oltre al grande Robin Williams, abbiamo avuto il piacere di vedere  Kirsten Dunst (Spider Man, Marie Antoinette, Intervista col vampiro), Bonnie Hunt (Rain Man, Jerry Maguire, Il Miglio Verde) e Bebe Neuwirth (Fame).

- Pubblicità -