Bryce Dallas Howard

Bryce Dallas Howard è pronta per il suo debutto alla regia con l’adattamento del romanzo di Matthew Quick, Sorta Like a Rock Star. A riferirlo è Variety.

L’attrice ha già diretto diversi cortometraggi e un video musicale con protagonista Lily Collins. Questo progetto segnerà il suo debutto al lungometraggio.

Al momento il film è in una fase di sviluppo iniziale e non ha ancora una distribuzione ma chiaramente una volta che il nome della Howard è stato legato al film, queste pratiche dovrebbero risolversi relativamente in fretta.

Originariamente acquistata dalla Fox Searchlight, la storia racconta di una studentessa del liceo ottimista, Amber Appleton, che vive segretamente nello scuola bus di sua madre durante l’ultimo anno di liceo a causa di un litigio a casa.

Jurassic World Fallen Kingdom: Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sul set

Alla produzione Lee Stollman, Wyck Godfrey e Marty Bowen, mentre la Ol Parker ha firmato l’ultima versione della sceneggiatura.

Meglio nota per i suoi ruoli in Jurassic World e in The Help, Bryce Dallas Howard, figlia del leggendario Ron, è sempre stata interessata alla regia, avendo tastato spesso il terreno con diversi cortometraggi, alcuni arrivati anche alle selezioni di categoria agli Oscar.

Matthew Quick, autore del romanzo su cui sarà basato il film, ha anche scritto L’Orlo Argenteo delle Nuvole, da cui è stato tratto Il lato Positivo, di David O. Russell, con Jennifer Lawrence (Oscar) e Bradley Cooper.