Bumblebee spin-off: la produzione al via ad agosto, primi dettagli

Bumblebee

Mentre oggi esce in sala in Italia Transformers L’Ultimo Cavaliere, arrivano aggiornamenti in merito al film su Bumblebee, il primo spin off della saga Hasbro, dedicato al robot più amato dai fan.

 

A parlarne, durante la promozione del film di Michael Bay, è Lorenzo Di Bonaventura, produttore del franchise. “Non voglio spoilerare nulla, ma il film a cui stiamo lavorando sarà molto diverso, avrà un tono più intimo, sarà un po’ come il Gigante di Ferro a cui ho lavorato tanti anni fa. La storia sarà più intima, ma toccherà comunque temi molto ampi, la stessa sorta di scontro titanici. Ma la protagonista sarà donna, la relazione tra lei e Bumblebee sarà molto diversa rispetto al passato. Credo che le persone ameranno il senso di intimità in contrasto con i toni degli altri film.”

Sempre Di Bonaventura ha continuato: “Ad Agosto cominceranno le riprese del film su Bubmblebee. E spero che un altro Transformers arriverà l’estate successiva.”

Insomma il franchise non accenna a chiudersi, anche se le previsioni di incasso di Transformers 5 non sono le più favorevoli.

Il film, che sarà ambientato negli anni ’80, è stato scritto da Christina Hodson e prevede un target più giovane rispetto ai film di Michael Bay.

Bumblebee spin-off: rivelato il logo del film

A dirigere il film ci sarà Travis Knight, già regista di Kubo e la Spada Magica per la Laika. Intanto, vedremo la camaro gialla in Transformers L’Ultimo Cavaliere. Protagonista del film sarà Hailee Steinfeld.

- Pubblicità -