Bumblebee spin off: il titolo di lavorazione e l’inizio delle riprese

-

Omega Underground ha diffuso quello che potrebbe essere il titolo dello spin off su Bumblebee. Si tratta di Transformers Universe: Bumblebee, il che potrebbe far pensare a una serie di spin-off che potrebbero in seguito costituire l’universo di Transformers al cinema, al di fuori del franchise ufficiale.

 

Sempre in merito al film e all’inizio della produzione, il sito riferisce che sarebbe lunedì 31 luglio la data scelta per battere il primo ciak, a Los Angeles. La produzione sarà “nascosta” sotto al titolo di Brighton Falls.

Bumblebee spin-off: rivelato il logo del film

A dirigere Bumblebee ci sarà Travis Knight, già regista di Kubo e la Spada Magica per la Laika. Intanto, vedremo la camaro gialla in Transformers L’Ultimo Cavaliere. Protagonista del film sarà Hailee Steinfeld. Nel cast anche Jorge Lendeborg Jr., Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos, Gracie DziennyJason Drucker. La sceneggiatura del film è firmata da Christina Hodson.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -