Trai Transformers cinematografici più amati di sempre, Bumblebee sarà protagonista di uno spin-off tutto suo, che andrà ad arricchire l’universo di celluloide inaugurato nell’estate del 2007 da Michael Bay.

 

Per l’occasione, il film in cantiere, le cui riprese dovrebbero cominciare tra qualche settimana, sarà un prodotto a budget ridotto rispetto ai film di Bay e avrà come protagonista assoluto il transformer che per primo ha incontrato gli umani.

Tramite Transformer World 2005possiamo mostrarvi un primo logo del film che ci dà anche qualche indicazione su come sarà raccontata la storia. Ecco il logo:

A giudicare dai contorni netti, quasi meccanizzati, di potrebbe pensare al logo definitivo che richiama la natura meccanica, appunto, dei protagonisti. Inoltre lo stile cartoonesco potrebbe stare a indicare il tono che verrà adottato dal film.

Bumblebee: lo spin-off di Transformers sarà girato quest’estate

A dirigere il film ci sarà Travis Knight, già regista di Kubo e la Spada Magica per la Laika. Intanto, vedremo la camaro gialla in Transformers L’Ultimo Cavaliere.

- Pubblicità -