Bumblebee

Attraverso My Entertainment World, sappiamo che lo spin-off della saga di Transformers, ancora senza titolo, dedicato a Bumblebee comincerà la fase di riprese nella seconda metà di luglio.

 

Non sappiamo molto del film ma sicuramente al centro della storia ci sarà il fedele Autobot che abbiamo conosciuto al fianco di Sam Witwicky nel primo film del franchise. Bumblebee apparirà nelle consuete vesti di una camaro.

A dirigere il film ci sarà Travis Knight, già regista di Kubo e la Spada Magica per la Laika. Intanto, vedremo la camaro gialla in Transformers L’Ultimo Cavaliere.

transformers bumblebee camaroRitroveremo Bumblebee sulla sua camaro nel prossimo capitolo dei Transfomers

Transformers L’Ultimo Cavaliere uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017 e dovrà competere con Wonder Woman della Warner Bros.

Il quinto capitolo sarà diretto ancora una volta da Michael Bay su una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down). Mark Wahlberg è stato confermato di nuovo protagonista.

L’uscita di Transformers 6, che sarà appunto lo spin-off su Bumblebee, è prevista per l’8 giugno 2018, dovrà vedersela con il sequel di Godzilla; mentre quella di Transformers 7 il 18 giugno 2019.

- Pubblicità -