Bumblebee spin off

Con Transformers L’ultimo Cavaliere giunto oramai nelle sale, la Paramount è oramai concentrata sul futuro della saga, o meglio sul passato giacché è cosa certa che lo spin-off dedicato a Bumblebee sarà ambientato negli anni ’80. A rompere il silenzio su quanto accadrà in questo nuovo capitolo del franchise è stato il produttore Lorenzo di Bonaventura che, nel corso di una intervista, ha rivelato quanto aspettarsi dalla pellicola.

 

“L’obiettivo del film è di avere più tempo con meno robot e tornare al 1985 e riallacciarsi al patrimonio orginale di Transformers. Quindi c’è un’idea abbastanza differente a riguardo. Ma ci sarà veramente una protagonista femminile in opposizione a Bumblebee e penso che Optimus sarà geloso che Bublebee avrà un proprio film […] Ci saranno molti meno Transformers, abbiamo assunto appositamente Travis Knight che ha una sua idea molto precisa. Avremmo potuto competere con Michael Bay, ma avremmo perso. Ma anche il pubblico vuole qualcosa di differente che mantenga l’interesse. Quindi sarà una storia molto complessa ed emozionale. Mi ricorda un po’ Il Gigante di Ferro.”

Il film, che sarà ambientato negli anni ’80, è stato scritto da Christina Hodson e prevede un target più giovane rispetto ai film di Michael Bay.

Bumblebee spin-off: rivelato il logo del film

A dirigere il film ci sarà Travis Knight, già regista di Kubo e la Spada Magica per la Laika. Intanto, vedremo la camaro gialla in Transformers L’Ultimo Cavaliere. Protagonista del film sarà Hailee Steinfeld.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -