Captain Marvel: Brie Larson e la pettinatura alla moicana

Captain Marvel

Durante la promozione di Kong Skull Island, parlando con IGN Brie Larson ha commentato le pressioni che ogni giorno riceve per il ruolo di Carol Danvers in Captain Marvel.

 

L’attrice non ha ancora fatto il suo debutto nel ruolo, ma sappiamo che a breve dovrebbe arrivare sul set di Avengers Infinity War, film in cui esordirà sul grande schermo.

Quale look avrà la Captain Marvel di Brie Larson?

In merito alla celebre pettinatura alla moicana di Captain Marvel, Brie ha dichiarato: “Non posso dire nulla… Mi sento come se facessi questa conversazione ogni giorno e le persone continuassero ad urlarmi: farai bene ad avere i capelli lunghi, farai bene ad avere la pettinatura alla moicana, farai bene a indossare l’elmetto, o a non indossare l’elmetto. Quindi è inevitabile che qualcuno ci resti male.”

La pettinatura alla moicana è senza dubbio distintiva del personaggio, e, come abbiamo visto con la giovane Tempesta di X-Men Apocalypse, sappiamo che è un look di grande impatto.

Che ne pensate?

CORRELATI:

Nell’ultima shor-tlist di candidate alla regia di del film c’erano Rebecca Thomas, Niki Caro, Lesli Linka Glatter e Lorene Scafaria, Jennifer Kent e Jennifer Yuh, mentre non è stato ancora scartato il nome di Michelle MacLaren, quella che in un primo momento avrebbe dovuto dirigere per la DC Films il progetto su Wonder Woman, poi passato a Patty Jenkins.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

- Pubblicità -