Captain Marvel sarà un ponte tra due mondi

Captain Marvel

Siamo ancora in attesa di ricevere aggiornamenti sul film di Captain Marvel e sappiamo che molto presto Brie Larson potrebbe arrivare sul set di Avengers Infinity War per far esordire il personaggio nel MCU.

 

Durante un’intervista con SciFiNow (via Reddit), l’attrice premio Oscar ha parlato del personaggio e delle versioni che questo ha nei fumetti, ammettendo che il look del personaggio non farà contenti tutti, chiaramente, e che Carol Danvers sarà simpatica, ma anche potente e complessa:

“Lei crede nella verità e nella giustizia ed è un ponte trai mondi della Terra e dello spazio. Lei combatte contro le sue debolezze e tutto il bene che invece vorrebbe fare per rendere il mondo un posto migliore. Può anche volare ed è molto molto divertente!”

Captain Marvel: Brie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Nell’ultima shor-tlist di candidate alla regia di del film c’erano Rebecca Thomas, Niki Caro, Lesli Linka Glatter e Lorene Scafaria, Jennifer Kent e Jennifer Yuh, mentre non è stato ancora scartato il nome di Michelle MacLaren, quella che in un primo momento avrebbe dovuto dirigere per la DC Films il progetto su Wonder Woman, poi passato a Patty Jenkins.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

- Pubblicità -