Captain Marvel: le riprese al via a Gennaio 2018?

Captain Marvel

Per Brie Larson si avvicina il momento di debuttare con Captain Marvel. L’attrice sarà presto coinvolta sul set di Avengers Infinity War, film in cui vedremo per la prima volta il suo personaggio su grande schermo.

 

Tramite My Entertainment World, adesso sappiamo anche quando, con un buon grado di approssimazione, dovrebbero cominciare le riprese del film che invece vedrà Carol Danvers unica protagonista.

Sembra che il primo ciak del film verrà battuto l’8 Gennaio 2018, anche se non c’è conferma da parte dei Marvel Studios, per il momento.

Captain Marvel: Brie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Nell’ultima shor-tlist di candidate alla regia di del film c’erano Rebecca Thomas, Niki Caro, Lesli Linka Glatter e Lorene Scafaria, Jennifer Kent e Jennifer Yuh, mentre non è stato ancora scartato il nome di Michelle MacLaren, quella che in un primo momento avrebbe dovuto dirigere per la DC Films il progetto su Wonder Woman, poi passato a Patty Jenkins.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

- Pubblicità -