Cars 3: rivelato un cameo del furgone Pizza Planet

cars 3 cameo del furgone pizza planet

In una recente clip di Cars 3, in uscita il 14 settembre 2017, è stato rivelato un cameo dell’ormai onnipresente camioncino Pizza Planet, marchio di fabbrica di Pixar. Nella clip viene mostrato il protagonista Lightning McQueen (Owen Wilson nella versione originale) in uno spaventoso demolition derby: la scena, che introduce il nuovo personaggio Miss Fritter (uno scuolabus), rivela l’arcinoto furgone Pizza Planet.

 

https://www.youtube.com/watch?v=6nhmCkp-rZE

Introdotto per la prima volta in Toy Story nel 1995, il camioncino Pizza Planet è diventato ormai un simbolo di Pixar, comparendo in ogni film tranne che ne Gli Incredibili. A differenza dei precedenti film della saga Cars, in cui si trattava semplicemente di un furgone, in questo terzo episodio il camioncino Pizza Planet avrà una personalità come i veicoli protagonisti.

Guarda ora l’ultimo trailer di Cars 3

La serie Cars ha dimostrato più volte di essere colma di easter egg, con molti personaggi classici Pixar trasformati in automobili o altri automezzi.

Cars 3, diretto da Brian Fee, racconterà il ritorno di un invecchiato Lightning McQueen, ancora determinato a diventare campione del mondo dopo una devastante sconfitta contro il giovane Jackson Storm (Armie Hammer). Oltre a nuovi personaggi, tra cui il coach Cruz Ramirez e la coupé Sterling (Nathan Fillion), tornerà anche il braccio destro di McQueen, Mater (Larry the Cable Guy).

- Pubblicità -