Colin Farrell in trattative per il live action di Dumbo

Stando a quanto riporta DeadlineColin Farrell sarebbe in trattative per interpretare il personaggio principale nel live action di Dumbo, diretto da Tim Burton. Si tratta del ruolo per cui era stato precedentemente preso in considerazione Will Smith.

 

The Beguiled: Colin Farrell e Nicole Kidman nel trailer del film di Sofia Coppola

Colin Farrell è reduce da una nomination ai Golden Globes per The Lobster e da un grande successo al box office con Animali Fantastici e Dove Trovarli, in cui ha interpretato lo stregone Parcival Graves.

Mentre il ruolo di Eva Green è ancora un mistero, sappiamo che Danny DeVito sarà il gestore del piccolo circo in cui si esibisce l’elefantino.

Tim Burton dirigerà il live-action di Dumbo

Al momento il progetto del live-action su Dumbo non possiede una data ufficiale di uscita nei cinema. La storia dell’elefantino che voleva volare, sarà realizzata attraverso un mix di live-action e animazione. Il film originale, uscito nel 1941, fu un enorme successo di pubblico e critica: vinse anche un Oscar (per la colonna sonora) e un premio a Cannes nel ’47 per Miglior disegno animato. Nel cast umano di Dumbo ci sono Eva Green e Danny DeVito.

- Pubblicità -