Crossbones: Frank Grillo fa chiarezza sul suo futuro

crossbones

L’ultima volta che Frank Grillo parlò di Crossbones, aveva pronunciato parole di possibilità in merito a un eventuale ritorno del personaggio nei film Marvel Studios. Per quanto il destino del villain era stato deciso in Captain America: Civil War, nel mondo dei fumetti sappiamo che non tutti muoiono davvero. Le congetture sul ritorno potevano essere quindi sensate.

 

Tuttavia, durante un’intervista con Metro, Grillo sembra aver fatto marcia indietro, dichiarando: “La Marvel è magnifica. E con loro ho un contratto a lungo termine, e trattandosi di film di supereroi non si può mai sapere. Ma non ne ho idea. 

Ho detto delle cose un po’ di tempo fa e la gente ha pensato che avessi dichiarato che Crossbones sarebbe tornato. No, è ridicolo. Ma vedremo cosa accadrà, certamente non sto aspettando che quel telefono squilli.”

Crossbones potrebbe tornare stando a Frank Grillo

Frank Grillo ha esordito nel Marvel Cinematic Universe in Captain America: The Winter Soldier e ha poi trasformato il suo ruolo in Civil War. Data l’importanza di Crossbones nei fumetti, tutti si aspettavano per lui un ruolo più ampio, che poi abbiamo scoperto essersi esaurito nel primo atto del terzo film su Cap.

Questa scelta ha ovviamente lasciato i fan scontenti, ma con la vastità di personaggi che i fumetti Marvel vantano, è chiaro che qualche story line vada trascurata a favore di altre.

- Pubblicità -