DC Films: la Warner Bros aperta a film vietati

DC Films

Senza dubbio la DC Films ha bisogno di organizzare in maniera più coerente i toni e le realizzazioni ultime dei suoi film. Quest’anno, con l’arrivo al cinema di Wonder Woman e Justice League, si avrà senza dubbio una parola determinante su quello che sarà il suo futuro, tuttavia, da The Wrap, arrivano notizie che potrebbero essere confortanti in merito allo sviluppo di altri progetti all’interno della DC Films.

 

Dopo il successo di Deadpool e Logan e con l’arrivo di Deadpool 2 e X-Force, alla Fox, la Warner Bros si dice disposta a realizzare prodotti, nell’ambito dei film di supereroi, vietati ai minori, ovvero con un Rating R. 

La dichiarazione è chiaramente accompagnata dalla specificazione che una tale operazione si può portare avanti solo con i giusti personaggi, che per la verità alla DC non mancano. Basti anche solo pensare a eroi e antieroi dei fumetti come Black Adam o anche Lobo, per capire che lo studio possiede già i personaggi adatti a un film vietato.

 

DC Films: 8 cinecomics che potrebbero salvarne le sorti

Vi ricordiamo che il prossimo film del DC Extented Universe sarà Wonder Woman, il prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers. Il film è diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonista Gal Gadot affiancata da Chris PineConnie NielsenRobin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. Il film arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

- Pubblicità -