Justice League

Cresce l’attenzione dietro al futuro prossimo della DC Films e della Warner Bros che dopo il successo di critica e pubblico di Wonder Woman è sempre più pronta lanciare il suo universo. 

 

E infatti oggi arrivano alcuni rumors proprio si quello che cambierà ora nei piani soprattutto dopo un successo (ennesimo) commerciale di Wonder Woman. Secondo Umberto Gonzales di The Wrap lo studio potrebbe essere in procinto di aumentare la quantità di film basati su fumetti della DC Comics, arrivando a produrre tre o quattro titolo all’anno. 

LEGGI ANCHE Justice League: anticipazioni dalle riprese aggiuntive di Joss Whedon

DC Films“Un sacco di persone mi hanno chiesto quale sarà il prossimo film nel 2018, so per certo che la DC sta cercando di arrivare a fare tre o quattro film all’anno.” Al momento non sappiamo quale film saranno ma poi lascia intendere che qualcosa di strabiliante è in riservo per Comic Con “Se fossi in te farei un salto al padiglione H del Comic Con di San Diego questa estate.”

Ovviamente in sviluppo ci sono diversi titoli tra cui gli annunciati Gotham City Sirens, Black AdamMan of Steel 2 e molti altri.

- Pubblicità -