- Pubblicità -

Sarà Josh Brolin a interpretare Cable in Deadpool 2. La notizia, che arriva decisamente a sorpresa, è stata riportata da THR.

Brolin è al momento impegnato in Avengers Infinity War in cui torna a interpretare Thanos. Questo vuol dire che le riprese di Deadpool 2 non cominceranno fino a che non saranno terminate quelle del film Marvel Studios, che si prospettano molto lunghe dal momento che la produzione sta lavorando contemporaneamente anche ad Avengers 4, che resta per il momento senza titolo.

Proprio il fatto che Josh Brolin fosse impegnato con i Marvel Studios ha fatto immaginare che non potesse essere coinvolto, ma a quanto pare non ci sono vincoli contrattuali a impedirlo.

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

- Pubblicità -