Doctor Doom: Mads Mikkelsen interessato al ruolo?

Mads Mikkelsen ha partecipato a novembre scorso a Doctor Strange nei panni del villain ed è impegnato al momento in Chaos Walking, al fianco di Daisy Ridley e Tom Holland, ma potrebbe trovare sul suo cammino futuro anche Doctor Doom.

 

Al Comic Con la Fox ha annunciato il progetto di un film sul cattivo dei Fantastici Quattro, già visto due volte al cinema, ma da allora non sono stati rivelati grossi dettagli in merito.

Mads Mikkelsen interessato a Doctor Doom?

Adesso Screen Geek ha intervistato Mads Mikkelsen a Londra e l’attore ha commentato questa tendenza (della Fox) a mettere in cantiere progetti sui villain dei fumetti: “Secondo me è interessante. Stanno sperimentando cercando di raccontare le storie dei cattivi. Vediamo cosa riescono a  fare. Non ho familiarità con queste cose, non so se già ne hanno fatti. Non lo hanno fatto con il Joker o con il Pinguino, quindi vediamo se quel giorno è arrivato.”

In Chaos Walking, l’attore sarà di nuovo il villain, e così ha commentato i ruoli di cattivi che spesso si è trovato a interpretare: “Spero che abbiamo delle sfumature, che si possano vedere i due lati della medaglia. Si, sono cattivi. Hannibal è cattivo, ma allo stesso tempo, ci piace. Penso che tutti i personaggi, buoni e cattivi, debbano avere delle sfumature e credo che ogni attore sia in cerca di questa dualità.”

Se dovesse essere scelto, Mads Mikkelsen potrebbe interpretare il suo secondo villain dei fumetti, sebbene come sappiamo non sarebbe un caso isolato di attore che si dedica a due personaggi differenti di cinecomics.

- Pubblicità -