Dwayne Johnson su Black Adam: “È il più intrigante di tutti”

Da tempo sappiamo che Dwayne Johnson interpreterà Black Adam in Shazam, film Warner / Dc in programmazione per il prossimo futuro. Dopo le recenti fan-art che raffigurano l’attore nel panni del personaggio, Johnson ha dichiarato la sua opinione in merito definendo Black Adam il supereroe più intrigante di tutti.

 

“Amo il ruolo di Black Adam. Amo il fatto che lui nasce da schiavo, e che si sente come se fosse sbagliato. Amo la sua storia di origine e penso che è e che sarà sempre, per me, il supereroe più intrigante di tutti.”

CORRELATI:

L’ultima volta che vi abbiamo parlato del progetto, abbiamo accennato che l’attore che in Tartarughe Ninja Fuori Dall’Ombra ha prestato voce e movimenti a Raffaello, Alan Ritchson (Smallville), si era proposto per il ruolo del personaggio del titolo, ma non ci sono ancora notizie ufficiali in merito.

Al momento la sceneggiatura è in fase di sviluppo e che l’aspetto più importante sarà quello di rendere giustizia al personaggio di Black Adam, che sarà interpretato da Dwayne Johnson.

Shazam! con Dwayne Johnson condividerà il DCEU

Capitan Marvel, conosciuto anche come Shazam, è un personaggio dei fumetti creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939. Il personaggio è apparso per la prima volta su Whiz Comics n. 2 (febbraio 1940) della Fawcett Comics. Attualmente, dopo l’acquisto della Fawcett da parte della DC Comics, è un supereroe tra i più potenti dell’universo DC.

Fonte: The Rock

- Pubblicità -