Gotham City Sirens: abbiamo Catwoman?

-

Anche se da tempo non si hanno novità sul progetto, Gotham City Sirens continua a essere nel programma della Warner Bros, con David Ayer e Margot Robbie pronti a fare di nuovo squadra dopo Suicide Squad.

Non si sa ancora con certezza chi interpreterà le altre due protagoniste del film, Poison Ivy e Catwoman, che si affiancheranno alla Harley Quinn di Robbie, ma sembra che il posto di Selina Kyle possa essere stato opzionato da Eiza González, la bellissima attrice vista di recente in Baby Driver, al fianco di Jon Hamm.

Gli attentissimi utenti di Reddit hanno notato che David Ayer ha cominciato a seguire l’attrice su Twitter, mentre tornano alla mente le foto che la stessa González ha messo in rete di recente, in cui appare bellissima in una tuta nera che ricorda da vicino il costume del personaggio DC.

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -