Gwendoline Christie paragona Star Wars a Game of Thrones

In Star Wars Gli Ultimi Jedi, Gwendoline Christie tornerà a vestire l’armatura di Captain Phasma, speriamo questa volta in un ruolo più ampio. Ma la settimana scorsa abbiamo già rivisto l’attrice nei panni di Brienne di Tarth nella settima stagione di Game of Thrones.

 

Ospite al Comic Con di San Diego, durante il panel dello show della HBO, l’attrice ha paragonato il concetto di “speranza” nei due universi fantastici:

“Non è proprio follia, ma il livello di passione è simile (per i due franchise). Quello che è notevole, è che Star Wars è qualcosa con cui molti sono cresciuti, che ha dato loro un senso di speranza. E così mi sento: come se tornassi a casa. Con Game of Thrones, siamo alla settima stagione ora, e sento qualcosa di simile. Spero che Game of Thrones viva nelle persone allo stesso modo.”

Amare Game of Thrones alla stessa maniera di Star Wars è certamente complicato, data la natura crudele dello show rispetto all’aspetto comunque edificante della saga degli Skywalker, ma è innegabile che il livello di passione dei fan sia simile per entrambi i franchise.

Star Wars Gli Ultimi Jediun esclusivo backstage dal D23

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

 

- Pubblicità -