La Lucasfilm annuncia ufficialmente che Woody Harrelson è entrato a far parte del cast dello spin off su Han Solo, anche se il ruolo per il momento resta segreto.

 

Woody Harrelson nello spin off su Han Solo

I registi del film, Phil Lord e Chris Miller, hanno commentato così la notizia: “Non potevamo essere più eccitati con un artista con una gamma così vasta di emozioni come Woody. La sua abilità di trovare umorismo e pathos, spesso nello stesso ruolo, è davvero unica. Inoltre è anche molto bravo a ping pong.”

Sapremo presto se Harrelson interpreterà davvero una figura di mentore nel film, così come era stato detto all’inizio.

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -