Hellboy: Ian McShane sarà il professor Broom, dettagli sulla trama

-

Arriva da THR il report che annuncia che Ian McShare è entrato a far parte del cast di Hellboy Rise of the Blood Queen nei panni del dottor Trevor “Broom” Bruttenholm, che nei film diretti da Guillermo Del Toro aveva il volto di John Hurt.

McShare si unisce così ufficialmente a David Harbour che invece sarà il diavolo in persona. Il Professor Broom è per Hellboy una sorta di padre adottivo, che si prende la responsabilità di trasformare la bestia dell’Apocalisse in un eroe buono.

Sempre nello stesso report si legge che il protagonista dovrà affrontare una minaccia rappresentata da una strega medioevale che, ovviamente, cerca di distruggere il genere umano. Mentre non ci sono conferme su chi interpreterà la villain, il film comincerà le riprese a settembre tra il Regno Unito e la Bulgaria.

Hellboy: Rise of the Blood Queen, il primo artwork dal mercato di Cannes

Hellboy: Rise of the Blood Queen, ed è stato scritto da Andrew CosbyChristopher Golden e Mike Mignola stesso. Inoltre sappiamo che sarà diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones). Nel cast del film David Harbour e Ian McShane.

CORRELATI:

Hellboy 3, Guillermo del Toroil progetto è defunto

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -