Hellboy reboot: ci sarà un uso massiccio di trucco prostetico

Ron Perlman come Red - Hellboy

Mentre prosegue lo sviluppo del reboot di Hellboy, il regista incaricato, Neil Marshall, ha anticipato quale sarà l’approccio del film al trucco e agli effetti visivi, spiegando che ci sarà un massiccio uso di trucco prostetico, nella misura maggiore possibile.

 

“Sta andando decisamente nella direzione degli effetti pratici nella maggiore quantità possibile. Amo fare in camera ogni volta che posso, e usare la Computer Grafica come uno strumento magnifico è importante per espandere il mondo ma senza dubbio non sostituisce la realtà.”

Hellboy: Rise of the Blood Queen, il primo artwork dal mercato di Cannes

Hellboy: Rise of the Blood Queen, ed è stato scritto da Andrew Cosby, Christopher Golden e Mike Mignola stesso. Inoltre sappiamo che sarà diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones).

Parlando a Silver Screen Beatlo sceneggiatore Cosby ha commentato il tono del film, definendolo più declinato verso l’horror rispetto a quello di del Toro: “Non posso davvero parlare nello specifico della storia, che al momento stanno mantenendo alquanto segreta, ma posso dire che sarà una versione più oscura, più macabra di quella già vista. Neil ha detto all’inizio che camminavamo sul filo del rasoio tra l’horror e il cinecomic, il che è stato musica per la mie orecchie, perché è questo che desideravo nello script, e precisamente quello che Mignola ha fatto con il fumetto.”

Hellboy 3, Guillermo del Toro: il progetto è defunto

Fonte: EW

- Pubblicità -