Uscirà in sala il prossimo 18 maggio distribuito da Warner Bros I Peggiori, il  nuovo film diretto da Vincenzo Alfieri con protagonisti Lino Guanciale, Vincenzo Alfieri, Antonella Attili, Tommaso Ragno, Sara Tancredi, Miriam Candurro, Biagio Izzo, Ernesto Mahieux, Francesco Paolantoni.

 

Cinefilos.it offre la possibilità a pochi fortunati di vedere il film gratis, in antreprima, lunedì 8 Maggio alle ore 20.30.

Clicca su questo LINK e registrati per partecipare e avere due biglietti per l’anteprima gratuita del film.

NB: Se si accede con account Facebook o Twitter, si deve inserire 2 volte una password. Il nome e l’indirizzo e mail sono necessari pe rircevere la conferma della prenotazione. 

Fare attenzione a selezionare bene la sala e indicare il numero di posti – la scelta è tra 1 e 2, non è automatico, si deve selezionare che è per 2.

***

La trama de I Peggiori: Due fratelli squattrinati e senza prospettive, nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore, si inventano un’insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili “eroi a pagamento”.

Il trailer de I Peggiori

https://www.youtube.com/watch?v=gUx5OQOo7NE

- Pubblicità -