James McAvoy sul ritorno di Xavier, elogia Logan

James McAvoy arriverà presto in sala con Split, il nuovo thriller di M. Night Shyamalan, ma durante la promozione del film ha avuto l’occasione di parlare anche del franchise di X-Men e dell’eventuale ritorno sul grande schermo del suo giovane Xavier.

 

In merito alla presenza del Professor X in altri film, McAvoy ha detto: “Se mi offrono una parte molto buona, ci sono! Se non dovesse essere così buona, ci penserei. Ma amo interpretare Charles, e ho sempre fatto cose molto interessanti quando lo interpretavo. Quindi, se dovesse continuare, parteciperei senza dubbio.”

In merito a Logan con Hugh Jackman, James McAvoy ha detto: “È brillante, sono geloso che non sono vecchio abbastanza per essere il Charles di quel film! Ma l’idea è davvero grande, brillante.”

Split arriverà in sala il 20 gennaio 2017. Il resto del cast di questo thriller sovrannaturale annovera Anya Taylor-Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu RichardsonJason Blum e Marc Bienstock torneranno a produrre, mentre Ashwin Rajan e Steven Schneider saranno produttori esecutivi.

Proprio con la Universal e la Blumhouse Shyamalan ha recentemente collaborato per The Visit, thriller con Kathryn Hahn e Ed Oxenbould uscito negli Stati Uniti il settembre scorso e atteso nelle sale italiane per il 26 novembre. Finora il film ha incassato 89.3 milioni di dollari.

James McAvoy nel primo trailer di Split, nuovo film di M. Night Shyamalan

Fonte: Erik Davis

- Pubblicità -