Jeremy Renner stuzzica i fan sul suo nuovo costume in Avengers 4

Molti di noi si sono chiesti chi fine abbia fatto Jeremy Renner e Occhio di Falco, dato che non vi è traccia di lui nel primo atteso trailer di Avengers Infinity War. Oggi l’attore invece si diverte a stuzzicare i fan via instagram, pubblicando una foto dal set in cui ritrae la sua ombra che nasconde il nuovo costume di Occhio di Falco:

 

 

Costume on point today … what do you think? 😉 #hawkeye #infinitywars #marvel #nevermiss #🏹 #avengers

Un post condiviso da Jeremy Renner (@renner4real) in data:

Da quello che possiamo vedere dalla foto in questione sembra che non vedremo grosse novità nel personaggio che si adatterà dunque ancora una volta all’inconica figura di Occhio di Falco che, conosciamo. Questo possiamo dedurlo dalle frecce che spuntano da dietro la schiena. Dunque, le ipotesi ventilate di un cambiamento del personaggio in base alle voci che Clint Barton sarebbe ricomparso in versione Ronin sembrano essere infondate.

Nell’attesa di vederlo nelle prime scene di Avengers Infinity War, vi ricordiamo che Jeremy Renner sarà presto protagoniste dell’acclamato Wind River, in arrivo anche nel nostro paese. L’attore ha recentemente preso parte anche alla commedia TAG diretta da Jeff Tomsic e con protagonisti al suo fianco anche  Annabelle Wallis e Jon Hamm. Mentre oltre a Avengers 4, sappiamo che sta prestando la sua voce anche al film d’animazione Arctic Justice

Avengers 4: Gwyneth Paltrow svela un dettaglio del film su Instagram

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Avengers 4 è attualmente impostato per debuttare al cinema il 03 Maggio 2019, almeno per quanto riguarda gli USA. In Italia il film non ha attualmente una data di uscita.

SEGUI IL NOSTRO CANALE Marvel Cinematic Universe.

- Pubblicità -