John Wick 2
- Pubblicità -

Attualmente collocato all’undicesimo posto dei film più attesi del 2017 secondo la classifica stilata da ScreenRant, John Wick 2 si prepara a fare il suo grande debutto cinematografico nelle sale statunitensi il 10 febbraio 2017, mentre il primo trailer promozionale e le numerose foto di scena continuano a fare il giro del web. Ecco ora alcune nuove immagini dal set in cui è possibile ammirare il protagonista Keanu Reeves nel pieno dell’azione, impegnato a combattere nuovamente il crimine e cattivi d’ogni sorta.

John Wick 2 John Wick 2 John Wick 2 John Wick 2 John Wick 2 John Wick 2 John Wick 2 John Wick 2 John Wick 2

In John Wick 2, le cui riprese si sono svolte anche in Italia, a Roma, torna il personaggio dell’affascinante sicario interpretato da Keanu Reeves che, nel 2014, conquistò un ottimo risultato al botteghino.

John Wick 2: Keanu Reeves e Laurence Fishburne insieme in una nuova immagine

Il sequel sarà diretto da Chad Stahelski, regista del primo film insieme a David Leitch. Dal primo fortunato action thriller abbiamo Bridget MoynahanJohn LeguizamoLance Reddick e Ian McShane, a cui si affiancano Common, nel ruolo del villain, Ruby RosePeter StormareRiccardo Scamarcio e Laurence Fishburne.

La Lionsgate ha annunciato che John Wick 2 sarà nelle sale il 10 febbraio 2017.

Fonte: The Playlist

- Pubblicità -