Jurassic World 2: Bryce Dallas Howard sorpresa dalle novità del sequel

Jurassic World 2

In una recente intervista rilasciata a Jo Blo l’attrice Bryce Dallas Howard ha avuto modo di illustrare il suo ritorno nei panni di Claire nell’atteso Jurassic World 2, in particolare dicendosi alquanto sorpresa circa i nuovi sviluppi riguardanti il suo personaggio rispetto al capitolo precedente, oltre alle numerose novità illustrate dal regista Colin Trevorrow.

 

Jurassic World 2: J.A. Bayona indeciso fra atmosfere dark e avventura familiare

Ufficializzata la sua presenza in Jurassic World 2 al fianco del collega Chris PrattBryce Dallas Howard ha descritto minuziosamente le sue aspettative riguardo al personaggio di Claire nel nuovo sequel, affermando che “questa è una parte della storia ricca di novità, è parte del viaggio che abbiamo inaugurato con il primo Jurassic WorldClaire sicuramente ha attraversato un sacco di avventure ed è decisamente cambiata a causa di questo arco di maturità. Ma è anche rimasta la stessa di sempre. Chris Pratt e io stiamo ci stiamo già divertendo un sacco assieme. Siamo in quella fase molto particolare di transizione fra il primo e il secondo capitolo in cui cerchiamo di capire il retroscena degli accadimenti e tentiamo di immaginare cosa potrebbe essere accaduto nel mezzo. Questo è sempre un momento divertente!“.

Analizzando poi la natura profonda di un prodotto a lunga serialità come può essere Jurassic World – e la sua matrice originale di Jurassic Park – Bryce Dallas Howard afferma che “ciò che è difficile compiere con il quinto film di un franchising è come farà questo nuovo racconto a portare con sé la novità e allo stesso tempo omaggiare l’eredità dei suoi antenati. Quindi tutto sta nel trovare l’equilibrio tra il nuovo materiale e ciò che già esiste. Credo che Colin Trevorrow abbia fatto e stia facendo un ottimo lavoro nel cercare di individuare il giusto equilibrio tra ciò che le persone si aspettano e ciò che esse ancora non conoscono. Ero un pò sorpresa quando mi ha illustrato la storia perché essa ci porta in un luogo che non abbiamo mai visto prima e che aggiunge alcuni degli elementi più importanti già presenti in parte degli altri film. Ho pensato che fosse molto interessante. Si tratta del secondo capitolo di una trilogia e così diventa la storia di un luogo che finisce per espandersi sempre di più“.

Jurassic World 2 uscirà al cinema il 22 giugno 2018Chris Pratt Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls).

Jurassic World 2 si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull. 

Fonte: JoBlo

- Pubblicità -