La Bella e la Bestia

Ecco una clip inedita da La Bella e la Bestia che si può trovare nella versione in Home Video del film di Bill Condon (dal 29 giugno in Digital Download). Nella breve clip possiamo vedere che è stato realizzato un nuovo numero musicale in cui la madre del principe canta per lui. La clip è stata tagliata dal montaggio finale, ma eccola qui:

 

La Bella e la Bestia – la nostra recensione

Le altre pellicole che condividono il podio con il film di Bill Condon sono Alla ricerca di Dory, che si è fermato a 486.3 milioni (box office domestico) e Star Wars Episodio I La minaccia Fantasma, a 474.5 milioni.

Il film con Emma Watson però potrebbe addirittura ambire a superare gli incassi di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2 (PG-13), che ammontano a livello mondiale a 1.341 miliardi. Se dovesse accadere, l’attrice protagonista ricoprirebbe un ruolo del tutto inedito nel panorama del box office mondiale.

Considerato che La Bella e la Bestia è uscito solo il 17 marzo, può ancora avere margine di miglioramento e addirittura potrebbe avere un sequel, considerate le voci che già si rincorrono e l’apparente predisposizione positiva dei due protagonisti Watson e Dan Stevens.

- Pubblicità -