Love Actually reunion: il trailer per il Red Nose Day

Love Actually

Ecco il teaser trailer della reunion di Love Actually (2003) per un’occasione molto speciale: il Red Nose Day. Il cortometraggio  sarà trasmesso dalla NBC.

 

Per l’occasione Hugh Grant, Martine McCutcheon, Keira Knightley, Andrew Lincoln, Colin Firth, Lucia Moniz, Liam Neeson, Thomas Brodie-Sangster, Olivia Olson, Bill Nighy, Marcus BrigstockeRowan Atkinson si riuniranno nella realizzazione di Red Nose Day Actually che andrà in onda il 25 maggio. Ognuno di loro tornerà chiaramente nei panni del rispettivo personaggio del film.

https://www.youtube.com/watch?v=MK4o8gLKm4U

La reunion di Love Actually per il Red Nose Day

Richard Curtis, regista e sceneggiatore del film, ha dichiarato: “In tutti questi anni, ho sempre amato lo speciale tv del Red Nose Day e ho sempre pensato di volerci lavorare. È sembrata un’idea interessante realizzare degli sketch basati sul mio primo film, dal moemnto che adesso il Red Nose Day si festeggia negli USA e in Inghilterra. Non avrei mai osato sognare di scrivere un sequel per Love Actually, ma penso che sarà divertente farlo per una buona causa e per uno speciale di 10 minuti. Chi è invecchiato meglio? Sarebbe una buona domanda… è così ovvio che sia Liam? Siamo tutti deliziati e grati del fatto che così tanti membri del cast siano in grado di tornare per farne parte. Sarà sicuramente un momento nostalgico essere tutti insieme e ricreare i personaggi di 14 anni fa. Speriamo di fare qualcosa che sarà divertente nello spirito del Red Nose Day e che porterà un sacco di visualizzazioni e soldi allo show”.

Impossibile però non pensare alla nota triste di questa reunion, e cioè al fatto che Alan Rickman non potrà far parte del gruppo.

Il Red Nose Day è un’evento di raccolta fondi organizzato dall’associazione Comic Relief e che si ripete dal 2015.

Love Actually, commedia natalizia per eccellenza del 2003, è uno dei migliori prodotti di genere mai realizzati, un film corale, brillante, divertente ed emozionante, che, nel corso di questi 14 anni, non ha perso per nulla lo smalto e si lascia guardare continuamente e con piacere.

- Pubblicità -