Luke Evans e Helen Mirren nel cast del nuovo action di Luc Besson

Luke Evans (Professor Marston e Wonder Woman, La Bella e la bestia, Dracula-Untold, Lo Hobbit)  e Helen Mirren (The Fate of the Furious, Collateral Beauty, Woman in gold) saranno nel cast di Anna, nuovo film diretto da Luc Besson (Lucy, Valerian e la città dai mille pianeti). Nel cast anche Cillian Murphy (Dunkirk) e Sasha Luss.

 

Hellen Mirren ha già recitato con Luke Evans in Fast and Furious, in cui ilterpretava la madre di quest’ultimo. Anna sarà un thriller e costerà circa 30 milioni di dollari. Il film è tratto da un’dea originale di Besson e le riprese inizieranno il mese prossimo.

Siamo molto contenti di riunire Luc e la EuropaCorp per un altro eccitante film d’azione” dichiarano il presidente della Lionsgate MPG Patrick Wachsberger e il co-produttore Jason Constantine“Luc è un regista visionario con il quale siamo orgogliosi di collaborare

Luke Evans: il fascino dark di un attore poliedrico

Dopo il flop Valerian, la EuropaCorp continuerà a concentrasi su film action-thriller e sci-fiction sulla scia di Taken, Lucy, The Professor and the Fith Element. Il progetto avrà un budget compreso trai 25 e i 35 milioni di dollari.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -