Mamma Mia 2: Lily James sarà una giovane Meryl Streep

Lily James (Cenerentola) è entrata a far parte del cast di Here We Go Again!, il sequel di Mamma Mia che vedrà tornare anche Meryl Streep.

 

Secondo THR, la James sarà una giovane versioen di Donna, la protagonista interpretata dalla Streep nel film del 2008. Oltre alla James e alla Streep, torneranno nel film anche Pierce Brosnan, Amanda Seyfried e Colin Firth mentre è notizia recente di Deadline che anche Christine Baranski tornerà nel progetto.

Per quanto riguarda Dominic Cooper, Stellan Skarsgard e Julie Walters, che facevano parte del cast originale, non ci sono ancora conferme ufficiali per il ritorno.

Mamma Mia: via libera al sequel del film con Meryl Streep

È stato confermato da Variety che la Universal ha dato il viao libera al sequel di Mamma Mia, musical dedicato agli ABBA con protagonista Meryl Streep e campione di incassi nel 2008.

A distanza di dieci anni, il prossimo 20 luglio 2018, arriverà infatti al cinema Mamma Mia: here we go again, che facendo sempre il verso alla celebre canzone del gruppo svedese, riporterà con ogni probabilità sul grande schermo Donna e Sophie. I due personaggi sono stati interpretati da Meryl Streep e Amanda Seyfried le quali potrebbero tornare in un racconto che per il momento rimane segreto.

Con Streep e Seyfried potrebbero tornare anche tutti i membri del cast originale. Il film sarà prodotto dalla Littlestar di Judy Craymer e dalla Playtone di Gary Goetzman, che hanno prodotto l’originale, con Benny Andersson e Björn Ulvaeus che torneranno in veste di produttori esecutivi. Il sequel sarà scritto e diretto da Ol Parker.

- Pubblicità -