Margot Robbie sarà la Regina Elisabetta al cinema

The legend of Tarzan Margot Robbie

Margot Robbie (Suicide Squad) è in trattative per interpretare la Regina Elisabetta nel film Focus Features e Working Title, Mary Queen of Scots, al fianco di Saoirse Ronan. Il film sarà diretto da Josie Rourke e prodotto, per la Working Title, da Tim Bevan, Eric Fellner e Deborah Hayward.

 

La storia originale, basata sul libro di John Guy dal titolo “The True Life of Mary Stuart”, sarà scritta dal creatore di House of Cards, Beau Willimon. Anche se il progetto non ha ancora il via libera dello Studio, è sulla buona strada. All’irlandese Ronan è andato il ruolo di Maria.

Margot Robbie ha trovato il successo internazionale con The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, entrando nei cuori dei fan per la sua straordinaria bellezza e la sua presenza scenica. Lo scorso anno l’abbiamo vista in Suicide Squad e in The Legend of Tarzan.

Nel suo futuro ci sono diversi progetti, tra cui quello di tornare nei panni di Harley Quinn per Gotham City Sirens. Il ruolo della Regina Elisabetta al cinema ha un’eredità alquanto pesante, dal momento che è stato interpretato da alcune delle migliori attrici mai vissute, tra cui ricordiamo Judi Dench e Cate Blanchett.

Sarah Scotford: ecco la sexy controfigura di Margot Robbie per Suicide Squad

Fonte: Variety

- Pubblicità -