Maze Runner – La Rivelazione: il primo video dal backstage

-

Durante gli MTv Movie Awards 2017, è stata mandata in onda dalla 20th Century Fox una prima clip da backstage di Maze Runner – La RivelazioneCome ricorderete, la produzione del film ha subìto un enorme ritardo a causa del grave incidente che ha coinvolto il protagonista Dylan O’Brien.

Nel video, è l’attore stesso a portarci sul set del film le cui riprese sono ricominciate da qualche settimana. Tra le altre immagini, vediamo l’interno della WICKED (l’organizzazione che nella versione italiana dei libri di chiama C.A.T.T.I.V.O.) e scopriamo che il film sarà una missione di salvataggio.

La 20th Century Fox ha un stabilito una nuova data d’uscita per Maze Runner – La Rivelazione. Dopo l’incidente che ha coinvolto sul set il protagonista Dylan O’Brien, la produzione del film si è interrotta e ha registrato forti ritardi. Adesso la Fox ha stabilito una nuova uscita per il 12 gennaio 2018, quasi un anno dopo all’uscita prestabilita, il 17 febbraio 2017.

La 20th Century Fox aveva infatti rivelato che Maze Runner – La Rivelazione, terzo capitolo della saga di James Dasher a seguito diThe Maze Runner – Il Labirinto (2014) e Maze Runner: The Scorch Trials (2015), era previsto per il 17 Febbraio 2017.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -